Attenzione, questo browser non supporta plugin flash scaricali quiAdobe Flash Player


Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le disponibilità sui nuovi arrivi settimanali dei pesci con la possibilità di ordinarli in anteprima, riceverai notizie in diretta dal mondo di aquaria e sconti esclusivi per gli utenti della newsletter
negozio aquari firenze sud

"E’ il negozio da cui è nato tutto: piccolo, 36mq, ma con 62 vasche per un totale di 10800 lt, con vasta esposizione di pesci d’acqua dolce tropicale, fredda da laghetto e piante tropicali. Il negozio è diventato famoso oltre che per le rarità di molti pesci esposti, anche per le sue riproduzioni. Nei nostri locali sono stati riprodotti nel corso degli anni molte specie, fra le quali:
Pterophyllum scalare, Discus, Otocinclus Vittatus, Tanichthys Albonubes, Danio Rerio, Barbus Conchonius, Heros Severus, Cichlasoma Sajica, Orifiamma, Pesci rossi, Betta Splendens, Ancistrus Delichopterus, Pseudotropheus Zebra Ob, Labeotropheus Trewavasae Ob, Aulonocara 5 colors, Dermogenys Pusillus, Phalloceros Caudimaculatus, Xenotoca Eiseni, Procambarus Clarkii, Triturus chinensis, Pleurodeles, Caridina crystal red, Caridina serratirostris.
Nel 1996 ha vinto il premio “Italia che Lavora – Uomini e Aziende 1996”. Nel 2001 il premio “Negozio Aquarium 2000/2001” e dal 2002 al 2004 è sempre stato segnalato dai lettori della rivista Aquarium tra i 10 migliori negozi italiani. Ha partecipato anche alla realizzazione dello stand di Versace a Pitti Bimbo 2004, ha fornito materiale per la realizzazione del negozio Fiorucci a Milano. E’ stato anche fornitore della FIGC (Federazione Italiana Gioco Calcio) e dell’Università di Firenze. Partecipa e ha partecipato anche a iniziative benefiche come la realizzazione dell’acquario presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale dei bambini Meyer, e alla realizzazione di acquari presso varie scuole.